7 consigli per prendersi meno sul serio

di Valentina Cervelli 0

Avere la certezza di vivere meglio e per questo vivere un po’ più a lungo? Prendersi meno sul serio può essere un buon punto di partenza. Ed in tal senso abbiamo qualche consiglio per voi. Seguendoli potreste davvero cambiare la vostra vita.

1. Una volta ogni tanto mangiate quel che vi piace

Va bene l’attenzione alla linea e tutto il resto. Questo non significa però rinunciare al gusto o al concedervi una volta qualcosa che vi piace davvero.

2. Siate fantasiosi con la vostra capigliatura

Li volete tinti? Fatelo. Li volete far crescere? Seguite comunque il vostro istinto.

3. Esprimente le vostre emozioni

In questo caso il limite è solo l’arresto. Volete urlare? Fatelo. Volete ridere? Fate altrettanto. Non dovete limitarvi da questo punto di vista. Significa davvero non volersi bene abbastanza.

4. Non preoccupatevi di come venite in foto

Non fatevi problemi, postatele, divertitevi. Volendo prendetevi anche un po’ in giro.

5. Se non capite le cose, ammettetelo

Non complicatevi la vita facendo finta di capire cose che proprio non sapete gestire. Non è un problema non sapere qualcosa. Accettate i vostri limiti.

6. Non siate imbarazzati se cadete

In caso di caduta non preoccupatevi di aver fatto una pessima figura ma di avere tutte le ossa al vostro posto e di essere ancora perfettamente sani. Rideteci sopra, soprattutto davanti agli altri.

7.  Lasciate perdere le news, puntate alle comiche

Fatevi una risata, ed iniziate dalla televisione. Potete fare in modo tale di staccare un attimo dalla noia quotidiana e dalla tristezza semplicemente muovendo il telecomando.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>