Fare sesso al mattino rende tutto più piacevole

di Redazione 2

 

Un recente studio che ha conivolto università, tecnici e ricercatori, ha fatto si che venga definito il sesso come arte della felicità. Si è cercato di dare maggiore consapevolezza a questa “disciplina” che risulta essere la soluzione per migliorare il proprio umore.

Dallo studio ne viene fuori che fare sesso di primo mattino, fa molto bene perchè permette di iniziare la giornata con un umore più alto, una energia maggiore e soprattutto di avere il sorriso sulle labbra. Tutto questo per diverse motivazioni. In primis, il sesso essedo un’attività fisica, permette di bruciare circa 300 calorie ed è un ottimo rimedio invece che fare corsa oppure esercizi a corpo libero, oltre a questo, permette a superare l’ipertensione e per gli uomini soprattutto aumenta la riduzione del rischio di infiammazione della prostata.

Gli studiosi consigliano di farlo almeno tre volte a settimana.
Dopo aver datto sesso è poi consigliabile mangiare e bere con una buona colazione. Tra gli altri vantaggi abbiamo un aumento delle endorfine, che riducono la percezione del dolore e la diminuzione delle paranoie dovute all’orgasmo. Tutto questo è stato provato con test scientifici che hanno dimostrato come il sesso sia veramente un’ottima medicina per tutto.

Commenti (2)

  1. Quanto tempo bisogna attendere dopo mangiato prima di fare sesso ? E chi ha bisogno di farlo più volte al giorno è sexual addicted ? E se così fosse, sono tra quelli, e mi va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>