Le amanti? Corteggiate a Natale 2011 più delle mogli

di Redazione 0

È il risultato del sondaggio condotto dal sito di incontri Ashleymadison.com. Gli uomini decidono di spendere di più per le loro amanti che per le mogli. Lungi dal giudicare moralmente ed eticamente la decisione particolare di questi mariti, volevamo segnalarvi la notizia. Niente crisi economica o mancanza di fantasia, quindi. Gli uomini si dedicano di più ai regali per le proprie amanti. Per queste niente oggetti per la casa, ma gioielli costosi e completi intimi molto sexy spendendo intorno ai 500 euro.

Infatti, la ricerca sottolinea come ben il 23% degli uomini intervistati siano intenzionati a comprare addirittura un diamante per festeggiare il Natale insieme alla propria compagna non ufficiale. Ovviamente non mancano mai in questi casi mazzi di rose rosse. E il giorno preferito da passare con l’amante è il 26 dicembre. Gli adulteri, quindi, trascorreranno il Natale in famiglia per fuggire subito dopo tra le braccia dell’altra. Il presidente di Ashleymadison.com, Noel Biderman, ha dichiarato:

Le festività possono mettere a dura prova le coppie, soprattutto se già affette da problemi coniugali. Paradossalmente gli uomini sono più portati a concedersi scappatelle proprio nel periodo natalizio e a dedicare attenzioni romatiche alle amanti piuttosto che alle mogli senza però trascurare figli e famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>