Natale 2011, regali originali per i piccoli

di Redazione 0

Avete già deciso il regalo di Natale per i vostri bambini? Siete un po’ in crisi perché le ristrettezze economiche sono più pressanti quest’anno? Oggi vi vogliamo parlare di un’iniziativa ingegnosa nata negli Stati Uniti grazie al sito web Toygaroo. Infatti, questo permette a molti genitori di affittare i regali per i propri bambini. Avete capito bene, affittare. Il procedimento è semplice: i genitori possono scegliere i regali che vogliono per i loro bambini ed aggiungerli alla lista dei desideri. Dopo di che i giocattoli arriveranno direttamente a casa e potranno essere utilizzati per trenta giorni o di più. Successivamente si rispedisce il giocattolo al mittente e per tutte le spedizioni non sono inclusi dei costi.

Ad una cifra fissa si possono acquistare i giocattoli che si vogliono e i bambini, che molto spesso si scocciano subito dei regali ricevuti, potranno avere il loro regalo di Natale. I creatori del sito e dell’idea sono Paul e Pam Reinsmith, due coniugi di Boston, che hanno sconvolto il mondo dei giocattoli. In questo modo, i genitori possono garantire ai propri figli un ricambio frequente di giocattoli a prezzi vantaggiosissimi, senza accumulare spese e materiale inutile che poi una volta andrebbe distrutto.

Da questo indirizzo potrete capire di più su come funziona tutto il meccanismo. Ci sono degli iter da seguire sia nel caso il regalo venga rotto dal bambino o ci sia stato un errore di spedizione. Insomma, i due coniugi hanno pensato davvero a tutto per cercare di fare economia ma rendendo felici i piccoli bambini. Infatti, nel caso in cui il bambino si sia affezionato al giocattolo e non voglia proprio lasciarlo c’è anche l’opportunità di comprarlo, ma sempre ad un prezzo scontato. Il noleggio dei giochi oscilla intorno ad un prezzo fisso di 25 dollari. Quindi, si potranno acquistare anche quattro giocattoli al prezzo di soli 112 dollari. Una cosa da sottolineare è l’estrema attenzione rivolta da Toygaroo ai piccoli. Infatti, ogni giocattolo viene disinfettato e sigillato nuovamente prima di ogni spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>