Studio su Pearly, il nuovo anticoncezionale

di Redazione 0

 

Oggi parliamo di un nuovo anticoncezionale tecnologico, che nasce per l’esigenza di prevedere una gravidanza, nato dalla Valley Electronics: Pearly. Sulla stampa di settore sono stati esaminati i 10 motivi per cui acquistarlo o non acquistarlo e noi li commentiamo per voi.
L’anticoncezionale tedesco, nasce per rendere più sicuro il metodo di contraccenzione e a differenza degli altri, non rilascia nel corpo sostanze ormonali ma controlla solo il giorno di fertilità.

La sua affidabilità è al 99,3%, circa come la pillola oppure il profilattico e riesce ad effettuare controlli anche sui cicli irregolari. E’ un valido strumento anche per chi vuole programmare una gravidanza, oltre che come metodo ancitoncezionale è piccolo 6,5 x 10 cm, per soli 50 grammi di peso e sta in borsa. Ovviamente sono stati identificati anche dei contro, come il costo che supera i 280 euro, spesso si blocca, spegnendosi improvvisamente o rompendosi sbagliando la previsione. Va poi a batterie che si esauriscono con molta celerità (circa 2 anni).

 Inoltre necessita dell’uso quotidiano altrimenti il suo valore si perde completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>