Foxy ci aiuta a fare ordine intorno a noi

di Ettore Moscati 0

Due preziosi aiuti per la nostra crescita personale ci arrivano dalla Foxy.

Tutti noi sappiamo che per sbrogliare il caos che avvolge le nostre vite, spesso rendendole più statiche di quello che vorremmo, avremmo bisogno di fare ordine intorno a noi. Ma a volte ci mancano gli strumenti o un semplice input.
Foxy Mega, la linea di Foxy specialista della praticità e del risparmio di spazio, ci offre oggi l’uno e l’altro.

Un sito – foxymega.it – bello da vedere, semplice da usare e ben organizzato, dove poter capire come fare ordine nella nostra casa e di conseguenza nella nostra vita.


Una stanza ordinata, una cucina dove ogni cosa è ben conservata, un bagno dove trovare ogni cosa sono alla base di una quotidianità serena e di conseguenza di una esistenza felice.

Nel sito si possono esplorare tre stanze all’interno delle quali capire come conservare cibi, se siamo in cucina, piegare vestiti, se siamo in camera da letto, o ancora  ordinare le cose del bagno.

Ma l’ordine esterno è solo l’inizio della nostra strada verso il benessere interiore.


Anche dentro di noi, all’interno dei nostri rapporti, dovremmo provare a fare ordine. E Foxy ha pensato anche a questo: una app per fare ordine tra i nostri amici su Facebook.

Ognuno di noi ne ha troppi e “fare spazio”  tra le tante amicizie superflue, può aiutarci a capire chi vogliamo veramente intorno a noi. E chi siamo.

Perché lo spazio ci aiuta a muoverci. Senza non possiamo che stare fermi. Un grazie a Foxy per l’idea preziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>