Fonte Essenziale: un valido alleato contro il gonfiore addominale

di Redazione 0

Con l’estate cambiano le abitudini e questo rischia di generare gonfiore addominale o senso di pesantezza. Per una pancia piatta e sgonfia, Fonte Essenziale può essere un valido alleato.

Povera di sodio, ricca di solfati e magnesio Fonte Essenziale aiuta a depurare il fegato e a stimolare l’intestino, favorendo una corretta evacuazione.

Fonte Essenziale è la migliore alleata per la regolarità intestinale: grazie alla sua composizione unica, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

Fonte Essenziale: cos’è?

Fonte Essenziale è un’acqua termale con un elevato residuo fisso, nota per i suoi effetti benefici sull’organismo.

Per prepararsi alla prova costume e per ritrovare la regolarità intestinale, l’acqua Fonte Essenziale, grazie alla sua composizione minerale, contribuisce al buon funzionamento di fegato e intestino e aiuta a sentirsi leggeri e liberi riducendo gli effetti negativi derivanti dalla pancia gonfia e dal senso di pesantezza.

Fonte Essenziale è ricca di solfati e magnesio e ha un alto contenuto di calcio. Essendo povera di sodio, Fonte Essenziale è un valido alleato per ridurre la ritenzione idrica, favorendo la diuresi.

Il sodio peggiora la cellulite in quanto, accumulandosi nei tessuti, attira acqua causando il ristagno dei liquidi.

Inoltre, l’eccesso di sodio incrementa l’escrezione del calcio da parte dei reni, incidendone sul corretto funzionamento

Fonte Essenziale: quali sono i benefici per l’organismo umano?

Bere due bicchieri di Fonte Essenziale ogni giorno aiuta a depurare il fegato, favorire una corretta evacuazione e a stimolare l’intestino.

Le proprietà di Fonte Essenziale sono state riconosciute anche dal Ministero della Salute che ne ha riportato le proprietà e i benefici in due decreti dedicati

Fonte Essenziale è consigliata per alleviare in modo naturale disturbi legati a pancia gonfia, intestino pigro e senso di pesantezza.

Fonte Essenziale è un valido alleato dell’intestino, permette un miglioramento dei processi di digestione e regola la motilità intestinale.

Aiuta a combattere stitichezza, gonfiore e senso di pesantezza che possono derivare da una ridotta stimolazione dell’intestino da parte del fegato.

Fonte Essenziale è anche un valido alleato del fegato, lo purifica e ne stimola la produzione di bile, alleggerendo il carico di lavoro.

L’utilizzo quotidiano di questa acqua termale è quello di sentirsi più sgonfi: essendo povera di sodio stimola la diuresi contrastando la ritenzione idrica.

 

Fonte Essenziale: la posologia

Per aiutare a dire addio a pancia gonfia e senso di pesantezza basta bere con costanza ogni mattina, a digiuno, due bicchieri di acqua Fonte Essenziale a temperatura ambiente.

Se già dalle prime assunzioni è possibile notare gli effetti positivi di Fonte Essenziale, è solo con un consumo costante che è possibile godere dei suoi grandi benefici: e i risultati sono confermati da studi e ricerche.

 

Fonte Essenziale è adatta anche ai bambini?

Fonte Essenziale è una valida alleata che aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino a qualsiasi età.

Ebbene sì, anche i più piccoli possono giovare degli effetti benefici di Fonte Essenziale perché la sua alta concentrazione di calcio contribuisce ad un migliore sviluppo delle ossa durante la crescita: per questo motivo quest’acqua è particolarmente indicata per le donne in gravidanza.

L’acqua termale, però, non è adatta per diluire il latte in polvere dei neonati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>