Come accendere la passione

di Redazione 4

In questo periodo di stress continuo e di attività frenetica, ogni individuo, sente la necessità di staccare la spina, e buona parte degli uomini, lo fa tornando a casa e vivendo la propria intimità con il proprio partner. Ma capitano momenti molto forti di stress, in cui, sembra che la fiamma della passione abbia smesso di ardere. Attenzione, non è così, anche perché è solo una situazione momentanea.

Molti si sentono a letto stanchi, svogliati e senza voglia di vivere la propria intimità con il partner, ma basta una piccola scintilla per riaccendere la passionalità, ed oggi vediamo come.

Il segreto, sta nello sperimentare qualcosa di nuovo, semplicemente inventando dei giochi diversi per aumentare la percezione del piacere e far venire fuori la voce del proprio corpo, oltre che quella del proprio cervello. L’eros è quindi il padre di questa passionalità che può riaccendersi con le buone idee che vi consigliamo di seguito.

Il trucco è personalizzabile a tutti gli effetti e da chiunque. Come prima cosa, è importante per qualche giorno inviare dei SMS e dei messaggini “infuocati” al proprio partner, facendo però in modo che quando ci si incontri da vicino si mantenga una sorta di castità forzata, questo serve a stimolare le fantasie. Fatto sta che però ci dobbiamo concedere ad esempio dei massaggi.

Non appena superato questo periodo, si può passare agli abbracci appassionati e soprattutto ai respiri intensi lasciati a piccoli vocalizzi che vanno all’interno del suo orecchio, stimolando la sua psiche al piacere come un vocalizzo. Così i due corpi diventano tutt’uno anche negli animi.
Tra gli ultimi step da compiere, abbiamo la necessità di stimolarlo mentalmente attraverso delle fantasie erotiche che vanno ad attivare i centri orgasmici del cervello, legate alle aree associative del corpo, così facendo, il partner va ad immedesimarsi nelle situazioni e quindi sentirsi protagonista di fantasie.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>