Dimmi che tacco sei

di Redazione 1

 

Gli uomini non potranno mai capirlo probabilmente, ed allora cerchiamo di fare chiarezza in questo mondo per dare un input alla psicologia maschile sulle donne. I tacchi, legati ad un certo punto di vista del feticismo e soprattutto alla soddisfazione psicologica, fanno capire molto del sesso femminile.

La psicologia della scarpa è importante. Per questo inverno 2010, sembra che la rosa delle scarpe siano tra le più diverse, a partire da una classica scarpa con decoltè che indica una donna esibizionista, fino alla zeppa che può indicare una donna che ha voglia di sembrare più di ciò che è.
Il tacco a spillo è quello desiderato dalle più raffinate, legata all’attraenza e l’eleganza, con il tacco intermedio ci sono quelle che adorano l’ironia e preferiscono una via di mezzo (esempio della donna in carriera e la donna che non ama tanto stare al centro dell’attenzione) e poi c’è per le senza tacco, coloro che hanno le gambe lunghe oppure vogliono dimostrare la propria grinta.
Ad ognuna il suo tacco.

Commenti (1)

  1. e si………………….. le scapre sono davvero la cosa più importante della moda!……ed io mi incazzo tantissimo quandon le portanto senza importanza,stile,ed a volte anche senza espressione……………. io non mi voglio vantare ma io le scarpe le indosso con stile,ed espressione ma a volte anche con moltissima importanza!!!!!!!!!!!! vi voglio davvero molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se la pensate come me…<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>