Fantasie maschili? Le donne sono tigri

di Redazione 0

Cosa amano fare gli uomini sotto le lenzuola? Quali sono le fantasie che risvegliano i desideri sessuali dei maschietti? La risposta ce la fornisce il sito IncontriExtraConiugali.com che ha scandagliato le opinioni sull’argomento. Secondo i risultati della ricerca, infatti, circa il 20% degli uomini intervistati ha dichiarato di voler fare l’amore con due donne contemporaneamente. A seguire si situa la volontà, nascosta o meno, di bendare o legare la propria partner per procurarle tutto il piacere possibile.Le altre fantasie che colpiscono i maschietti fanno capire che l’uomo tende a voler dominare nel rapporto di coppia, almeno tra le lenzuola. Ed ecco che l’ideatore del portale, Alex Fantini, prontamente dichiara:

Le fantasie sessuali degli uomini diventano un modo per recuperare quel potere che nella realtà gli uomini vedono progressivamente diminuire.

Minaccia per la propria virilità o voglia di sperimentare fra le lenzuola? Non si è ancora certi. Fra le altre preferenze degli uomini la voglia di filmare i propri incontri sessuali, lo scambio di coppia e il sesso di gruppo. A provocare lo sviluppo di queste forti fantasie sessuali delle donne che sono troppo convinte di se stesse e di ciò che vogliono. Continua Fantini:

Oggi nella vita reale le donne sono sempre più “tigri”, nel senso che hanno un maggiore carisma e un più elevato grado di indipendenza. Armate di mouse e carte di credito le donne hanno una grande voglia di vivere nuove esperienze e di conoscere nuovi partner, ma allo stesso tempo sono pronte a “mordere” chi non è alla loro altezza. Cercano un uomo “forte”, anche se poi le loro fantasie sessuali —al contrario— sono a carattere sentimentale e si soffermano di più sugli aspetti emotivi. Così, in maniera complementare rispetto alla donna, nella vita reale l’uomo attuale si dimostra spesso meno forte e in un certo senso “passivo” seppure poi queste caratteristiche che contraddistinguono l’uomo attuale vengano poi compensate attraverso fantasie maschili che usualmente sono più esplicite e “aggressive” di quelle femminili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>