Giocate: farà bene alla coppia

di Redazione 1

Avete mai trascorso una serata con il vostro fidanzato a sfidarlo e a sbizzarrirvi con qualche console di videogiochi? Secondo la rivista The Frisky fare uso di videogiochi fa bene alla coppia, perché diventano un passatempo divertente che piace molto ai giovani e che li unisce. Le console per poter giocare oggi sono tantissime: PlayStation, Wii, Nintendo e chi più ne ha più ne metta. Potete allora riprodurre in casa vostra un vero e proprio campo di tennis o una lezione di ballo in modo da soddisfare davvero tutti i gusti.

Giocare con il vostro partner vi permetterà di trascorrere più tempo con lui, anche se si trova in compagnia dei suoi amici. In questo modo non vi terrà lontane e potrete anche conoscere meglio le sue frequentazioni imparando a farvi amare anche da loro. Inoltre, scegliendo insieme quale videogioco vi piace di più potrete confrontare i vostri gusti e le vostre preferenze e capire quanto siete vicini ed uniti.

Nella vita di coppia è importante che ogni partner comprenda l’altro e che ponga dinanzi a tutto i bisogni dell’altro, e fra questi c’è anche il divertimento. Ancora, The Frisky consiglia i videogiochi perché sono un passatempo che non provoca un grande dispendio monetario. Senza annoiare, un videogioco vi permette di economizzare nella vita di coppia per qualche sera. Ovviamente questo non vuol dire che bisogna rinunciare a cene a lume di candela in ristorantini romantici o a vedere un bel film a cinema in compagnia, ma i videogiochi diventano un’altra esperienza da vivere insieme al partner.

E nell’eventualità in cui voi siate più brave di lui a giocare, cosa succede? Non preoccupatevi. La gara potrà donare ad entrambi la giusta carica di adrenalina che vi permetterà di divertirvi. E se proprio lui non dovesse riuscire a vincervi…cercate di non strafare. Non è consigliabile sparare sulla croce rossa.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>