Nozze a sorpresa per un indeciso

di Redazione 0

Avete un fidanzato indeciso? Volete convolare a nozze ma non sapete come dirglielo, perché lui fa finta di niente e sembra non voler impegnarsi troppo? Oppure siete fidanzati da tanti anni, ma non riuscite per questioni di tempo ad organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Non vogliamo erudirvi su wedding planner geniali o di tecniche innovative per poter risparmiare e sposarvi. Oggi vogliamo parlarvi di un episodio molto curioso accaduto in Nuova Zelanda.

Il protagonista delle nozze a sorpresa, organizzate direttamente dalla sposa, si chiama David Shoemark. La cara fidanzata insieme ad un ristretto gruppo di conoscenti della coppia ha organizzato all’insaputa di David il giorno delle nozze, che si sono celebrate nel Polland Park di Blenheim. Direte voi: come ci è riuscita? David è stato distratto durante i preparativi, perché si è recato fuori città per una gita con degli amici che è durata una serie di giorni. Al suo ritorno era già tutto pronto, è entrato nel parco in compagnia degli amici e ha visto che qualcosa non andava. Fino a che non si è visto comparire di fronte la sua fidanzata, vestita da sposa. Sarà stato costretto a dire sì per paura di rovinare quel gesto plateale oppure la sorpresa lo avrà fatto felice? Questo non ci è dato saperlo.

In ogni caso i due giovani si sono sposati grazie ad un celebrante e alla presenza dei due testimoni e da quaranta ospiti. E la sposa, donna di grande iniziativa non c’è che dire, ha dichiarato che il matrimonio era un passo che entrambi volevano ma che non riuscivano ad organizzare per questioni di tempo. Così in soli due mesi e con la collaborazione di amici e di parenti la giovane fidanzata è riuscita a coronare il loro sogno d’amore. Che tutto questo diventi una moda o una tendenza? Staremo a vedere. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>