Il suo segno zodiacale ci dice se ci tradirà

di Redazione 0

Credete nell’oroscopo e nei segni zodiacali? A inizio d’anno spopolano le previsioni in fatto di amore, salute e soldi per tutti i superstiziosi e gli amanti degli astri. Oggi vogliamo parlavi a proposito di questo argomento di un’indagine condotta dal portale Incontri Extraconiugali. Secondo questo studio, in base al piano astrale è possibile sapere se il proprio partner è più incline al tradimento.

I segni doppi risultano essere quelli più infedeli, come Bilancia, Gemelli e Pesci. L’appartenenza a questi segni zodiacali è collegata anche a determinati stili di comportamento. Per questo, i Gemelli risultano essere molto inclini ai flirt perché hanno un forte senso dell’umorismo e si fanno guidare dall’istinto risultando come degli eterni Peter Pan. Nonostante questo, i Gemelli non riescono a mentire e alla lunga non riescono a sostenere differenti sotterfugi per continuare a nascondere la relazione extra coniugale. Gli appartenenti al segno della Bilancia e dei Pesci, invece,  tendono ad essere molto insicuri nella vita. Questa loro mancanza di determinazione e di certezze li spinge a tradire chi per curiosità e chi per insicurezza. Ma non bisogna pensare che solo questi siano i colpevoli dei tradimenti.

Cancro, Scorpione e Leone tendono a tradire e lo rivelano anche con molta semplicità al partner. Anche gli Ariete se sono insoddisfatti per la loro vita di coppia si concedono delle scappatelle esterne. Toro e Sagittario continuano a completare il quadro, riuscendo da giovani ad avere anche più partner contemporaneamente. A chi bisogna dare il premio come segni zodiacali più fedeli? Vergine e Capricorno dimostrano di essere segni di terra e quindi più razionali rispetto a tutti gli altri. Il loro comportamento è quasi mai instabile e non si lasciano facilmente andare a distrazioni se amano. Anche gli Acquario sono considerati abbastanza fedeli, ma solo perché sono molto idealisti e professano l’amore puro e sincero. Lo staff di Incontri Extraconiugali.com ha, infatti, dichiarato:

E’ più corretto parlare di stili e di occasioni di tradimento anziché  circoscrivere l’infedeltà ad alcuni segni zodiacali. In questa situazione vale la massima popolare secondo la quale l’occasione fa l’uomo ladro. Tuttavia per chi vuole trovare un partner anche in base allo zodiaco, in modo da tenere sotto controllo la tendenza al tradimento , sul nostro sito diamo la possibilità di ricercare l’amante in base al segno zodiacale preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>