TruTV ci dice quali sono i consigli sessuali più stupidi del Web

di Redazione 0

Il network americano TruTv  ha svolto una recente indagine su quanto frequentemente si parla di sesso sul mondo del Web. Proprio perché se ne parla tanto e in tanti, molto spesso si crea confusione e falsi miti. I consigli sessuali dei presunti specialisti non fanno che portare alla veicolazione di stupidaggini e credenze sbagliate. È per questo che il canale televisivo ha voluto scandagliare tutte le stupidità esistenti sul sesso e metterne al corrente gli utenti. Il sesso è fantasia, questo è certo. Ma ci sono alcune situazioni che è davvero difficile mettere in atto e che non si trasformano mai in realtà. I consigli più stupidi sono circa tredici.

Il primo fra tutti è quello che vede protagonista il sesso orale. Per praticarlo in modo soddisfacente è consigliato riempirsi la bocca con acqua bollente, che evidentemente non può assolutamente apportare benefici o piacere sessuale alla coppia. Assurdo sembra anche pensare di poter picchiare il proprio partner con un mattarello da cucina (quello tipico per stendere l’impasto della pizza napoletana) in modo da stimolare le sue zone erogene. Si consiglia di praticare un massaggio alla schiena con il noto strumento da cucina. Altra assurdo risultato è quello che vede come atto erotico quello di informare il partner delle proprie condizioni di salute fisica relativamente al sesso. Così sembra normale avvertire il partner dell’esito dell’ultima visita ginecologica.

Altri consigli sessuali molto strani che vengono dati in Rete riguardano il Bedroom Burrito, ovvero una sorta di camicia di forza che permette ai corpi nudi dei due partner di unirsi per (sembrerebbe) amplificare l’amplesso. A battere questa pratica ci sono solo i palloncini, che vengono consigliato per poter soffiare con l’aria sui genitali e sul corpo nudo, pensando ad una possibile eccitazione maggiore. Tra le altre stranezza ci sono consigli per produrre dei giocattoli sessuali fai-da-te. E per legare cibo e piacere si suggerisce anche di utilizzare ciambelle attorno al pene maschile o caramelle alla menta sull’ombelico femminile. Certo che il mondo (del Web) è davvero strano e …ricco di sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>