50 sfumature di Donna, obiettivo raggiunto!

di Redazione 0

L’8 aprile 2017 si è svolta la seconda edizione di un evento dedicato alla salute e al benessere delle donne, in un clima di festa e la location fantastica di Roma.

L’evento che ha abbracciato le donne attorno “agli anta” è stata organizzata da VediamociChiara, il blog che organizza eventi dedicati alla salute e al benessere delle donne, come ad esempio gli incontri “ 50 Sfumature di donna” svoltisi a Milano e Roma.

L’evento si è evoluto tra scoperte del proprio corpo, con la dott.ssa Maria Luisa Barbarulo (Madrina dell’evento) che ha introdotto la Regola del Prisma, l’analisi della propria mente con il  business and life coach Alessandra Bitelli, la formazione della fisioterapista Dott.sa Loredana La Torre, e si è continuato a sviscerare la vita delle donne “agli anta” inebriando le presenti con meravigliose essenze grazie ad un’esperta internazionale di profumi, uno psicologo e sessuologo e un ginecologo affermato.

Le partecipanti hanno goduto del delizioso coffee break offerto e sono state allietate dai racconti della scrittrice Silvana Vitali e dall’oroscopo di un astroblogger famoso che ha stupito la platea con “l’oroscopo degli ‘anta”.

Il progetto è un’idea della dott.ssa Maria Luisa Barbarulo.

VediamociChiara il blog dedicato alla salute e al benessere delle donne, affronta tematiche specifiche legate all’apparato riproduttivo e a tutte le patologie annesse, disturbi tipicamente femminili. Nel portale ben curato si presta attenzione anche a tutta la famiglia.

Perche questi eventi?

VediamociChiara è frequentato da donne che cercano risposte e confronto con i medici e altri utenti, ragion per cui vengono costantemente redatti articoli e contenuti che forniscono risposte chiare e semplici alle domande poste nello specifico. Ma è necessario anche creare eventi dal vivo dove il focus del portale può essere presentato e fruito anche da chi nella rete non si trova a suo agio e preferisce relazionarsi con professionisti dal vivo e non solo dietro uno schermo.

http://www.vediamocichiara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>