Dove fare l’amore? In auto è il posto giusto

di Redazione 1

Siamo in tempi di crisi. Sembra che le giovani coppie abbiano, al giorno d’oggi, maggiori difficoltà nel poter vivere con tranquillità la propria vita intima. Curioso, infatti, è quanto riportato dal quotidiano britannico “The Independent” che ha sostenuto quanto sia ritornato di moda fare l’amore con il proprio partner in auto. Niente più camere d’albergo, case libere per potersi unire fisicamente con il proprio uomo, ma l’auto che, anche se scomoda, risulta essere un modo piccante, ma soprattutto economico per poter stare insieme.

Secondo la rivista, sono proprio le coppie di napoletani che si ritrovano ad amoreggiare in macchina. I giovani tra i 18 e i 34 anni sembrano amare l’esperienza sessuale in macchina, ma soprattutto per questioni legate alla precarietà del lavoro e ai pochi soldi a disposizione. La crisi si fa sentire, insomma. La zona preferita dalle coppiette sembrerebbe essere via Manzoni, tra Posillipo e il Vomero. Se non si può stare comodi in una camera d’albergo o tra le mura domestiche, almeno i giovani innamorati si concedono una vista panoramica invidiabile grazie al Golfo di Napoli.

Un tempo, però, i giovani cercavano di far finta di andare in luoghi di questo tipo per poter coronare il loro momento d’amore. Ad oggi, invece, i ragazzi sono consapevoli di non poter permettersi altro e si recano di proposito nei posti scelti per poter vivere la propria intimità e non farsi mancare nulla. Infatti, tra le consolazioni di oggi c’è la modernità e il comfort delle macchine odierne. Ricordiamo, però, che la Corte di Cassazione non poco tempo fa aveva deciso che  chi fa sesso in macchina può subire una pena fino a tre anni di galera. Se tra le motivazioni di questa tendenza c’è davvero la crescente disoccupazione al Sud Italia, la crisi economica e le difficoltà giovanili ad entrare nel mondo del lavoro, la situazione non è proprio confortante.

Commenti (1)

  1. Esiste un sito che, in base alle proprie esigente, da possibilità di dove andare a fare l’amore 🙂 http://www.LoveAdvisor.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>