Il grosso seno aiuta nell’autostop

di Redazione 0

 

Un gruppo di scienziati della London’s City University capitanati da Noola Griffiths ha fatto una scoperta che ha dato un risultato scontato. Le autostoppiste con il seno grosso hanno maggiore possibilità di trovare un passaggio.

Questo studio è stato pubblicato anche nella rivista Psycology of Music. Il 2010, infatti è stato profiquo per una ricerca che ha fatto capire come gli ormoni in fase di eccitazione ci portano a fare cose che magari non decidiamo di fare con molta semplicità nel quotidiano.
Parliamo della possibilità di dare un passaggio agli autostoppisti. Secondo lo studio, i maschi che si trovano a dover decidere se dare o meno un passaggio, sembrerebbero essere più propensi a dire subito di si ad una ragazza che ha un seno grande.

La ricerca portata a termine da Noola Griffiths, sembra essere orientata verso le ragazze che abbiano un seno maggiore della 4 taglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>