Yukendu, perdi peso e ritrova il benessere

di Valentina Cervelli 40

Dimagrire facilmente seguiti da un esperto ogni giorno è possibile. Il rivoluzionario sistema di coaching online Yukendu offre tutto questo in una semplice soluzione stimolandoti a prenderti cura di te stesso. Un approccio innovativo, basato sulla ricerca del benessere e dell’abbattimento dello stress.

Un nuovo modo di porsi davanti alla necessità della perdita di peso. Spesso a rappresentare un impedimento al progresso dei propri cambiamenti fisici è un atteggiamento sbagliato della persona. Grazie al servizio di coaching online via web ed app dimagrire sarà più facile rispetto al passato. Esperti pronti a consigliarti saranno sempre presenti in base alle tue esigenze per consigliarti ed aiutarti ad amare il tuo corpo. Basta registrarsi sul sito Yukendu per ricevere la bilancia impedenziometrica e misurare i progressi raggiunti con il programma personalizzato e il supporto del coach La persona viene seguita, lungo ogni passo di questo percorso di miglioramento, da un coach con il quale potrà parlare tramite telefono, smartphone, PC e attraverso delle videoconferenze Skype che verranno concordate attraverso l’agenda dello stesso.

Non parliamo di una semplice dieta, ma di un percorso fisico, mentale ed emotivo che porterà la persona a perdere peso in base alle sue esigenze. Si parla di educazione alimentare accompagnata dall’esperienza di un coach preparato e pronto ad insegnare al cliente come prendersi cura di se stesso, mangiando sano e stabilendo un programma di home fitness adatto anche a chi ha poco tempo per muoversi liberamente nel corso della giornata. Ma soprattutto di un percorso che punta al benessere del corpo e dello spirito, riducendo sensibilmente lo stress della persona derivante dallo sforzo di perdere peso a tutti i costi attraverso la creazione di una vita più attiva e sana.

Sono disponibili diversi pacchetti del servizio Yukendu, adattabili a qualsiasi esigenza personale e di coppia. Il benessere passa attraverso l’accettazione ed il miglioramento di se stessi e questo programma recepisce in pieno tale verità.

Commenti (40)

  1. “Il benessere passa attraverso l’accettazione ed il miglioramento di se stessi”. Sono pienamente d’accordo con questa affermazione presente nell’articolo! Personalmente riesco a regolare la mia alimentazione e la mia attività fisica in maniera abbastanza discreta, ma devo ammettere che, forse, un aiuto di questo tipo mi faciliterebbe le cose e mi spronerebbe ulteriormente in tal senso!

    1. sono d’accordo con Marcella che c’è una correlazione tra il benessere e l’accettazione di se stessi e sicuramente questo servizio rende più facile riuscire ad ottenere dei risultati visibili in fatto di forma fisica.

    2. @cinzia: sono daccordo con voi 🙂

  2. trovo un iniziativa molto utile, visto la vita impegnata che c’è oggi giorno.

  3. ottima iniziativa per chi non ha il tempo ho la possibilità economica per essere seguito da un personal trainer in palestra…dopo Pasqua abbiamo tutti qualche chiletto da perdere!!! 😀

  4. ottima iniziativa per chi non ha il tempo o la possibilità economica per essere seguito da un personal trainer in palestra…e poi, dopo Pasqua abbiamo tutti qualche chiletto da perdere! 😀

    1. @Natascia Tieri: Ho visto che vi sono diversi pacchetti. Quello della durata di tre mesi costa 49 euro al mese, poi vi è quello di 6 mesi che consente un buon risparmio e il pacchetto Love per le coppie.
      Sarebbe utile avere un periodo prova di una settimana totalmente gratuito per poter valutare bene.

    2. @Deborah: @Deborah: trovo che sia un’ottima iniziativa, una dieta senza essere seguiti da qualcuno competente non ha nessun valore e puo’ anche danneggiare. mi piacerebbe prendere un pacchetto ma vorrei sentire prima qualche parere da chi ha aderito e sta utilizzando questo programma.

  5. un “allenamento” che mette curiosità, da provare per chi ne ha bisogno

    1. @antonio: esatto!!! nuovi stimoli e quindi più determinazione in quello che si vuole fare per raggiungere l’obiettivo, che in questo caso è la perdita di peso!

  6. è un ottimo motivatore perché non ti mette davanti ad una dieta ferrea da seguire, ma ti consiglia passo passo l’atteggiamento giusto da intraprendere, così il mangiare sano diventa una buona abitudine e non una costrizione

    1. @silvia ferrara: Verissimo… il problema è la costanza… io ho appena iniziato una dieta .. che la costanza mi assista 😉

  7. Proprio quello che servirebbe dopo le mega abbuffate di Pasqua!! Ma l’app è gratuita?!

    1. l’abbonamento parte da 29€ per un mese poi ci sono delle offerte particolare, trovo che sia un’iniziativa interessante, ricalca un pò quelle trasmissioni che si vedono in tv ma che potrebbero funzionare, sempre molto valido un periodo di prova gratuita che potrebbe invogliare le persone a provare.@Marianna:

  8. bella iniziativa, suggerirò a mia mammma

  9. un percorso dimagrante che riduce anche lo stress?!?!? Davvero un sogno!!! *_*

  10. Il proprio benessere al primo posto. Quindi un’iniziativa giusta e che può aiutare

  11. Ho scoperto da poco che la tecnologia di oggi può rendere accessibili molti settori che prima erano gestiti in altro modo ed affrontare il proprio metodo di dimagrimento attraverso un mezzo che ci accompagna sempre può tornare utile.

  12. Iniziativa molto interessante. La proverò sicuramente dato che a breve ci sarà la prova costume.. ^_^

  13. Un aiuto sicuramente valido, e senza stress di diete drastiche al controllo del grammo, avere un coach personale che aiuta nel mantenimento del programma è l’ideale.

  14. Arriva la prova costume e queste iniziative sono davvero molto utili **

  15. in effetti un trainer web che ti segua nella dieta è un’idea secondo me ottima. ogni giorno puoi consultarlo per saere cos aè meglio mangiare? se sì direi che è un ottimo sfruttamento delle nuove tecnologie visto che siamo oramai sempre connessi.

  16. Sicuramente quest’app è un ottimo aiuto e ti indirizza su le scelte giornaliere giuste da fare per seguire una dieta, ma di base per riuscire ci vuole sempre una gran forza di volonta e impegnarsi a seguire i consigli che dà l’app senza cedere in tentazioni o evitare certi esercizi.

  17. Ottima iniziativa,la prova costume si avvicina,ci vuole solo molta costanza e i risultati si vedono 😉

  18. Trovo che questo articolo sia davvero interessante.

  19. trovo un iniziativa molto utile, visto la vita impegnata che c’è oggi giorno.

  20. Sono d’accordo con l’articolo in un punto particolare che la dieta non è una cosa solo fisica ma anche mentale io ho provato ed è vero non mangiavo molto ma lo stress e il nervosismo mi inducevano a consumare e quindi integrare di più. Sicuramente da provare perchè un aiuto da qualcuno che sa come fare è sempre ottimo

  21. La dieta è sicuramente da correlare al nostro aspetto psichico . Non basta voler dimagrire , ma bisogna avere una convinzione e una preparazione mentale . Questo può essere un buon metodo.

  22. iniziativa interessante per chi come me ha scarsa volontà e poca costanza..avendo una vita molto impegnata questo fa proprio a caso mio 😉

  23. è utile saper che si è sempre seguiti sia nell’alimentazione, che ne movimento.

  24. Sembra sicuramente interessante, come metodo, visto che non parla di “dieta” ma di benessere e anche di educazione alimentare. Bisognerebbe provarlo per valutare davvero bene!

  25. Ho scoperto questo programma per caso e credo che sia un’ottimo aiuto per chi ha bisogno di un supporto per perdere peso e sentirsi bene copn se stesso. Ti aiuta ad essere stimolato, a non perdere il tuo obiettivo perché c’é sempre qualcosa o qualcuno che te lo ricorda e ti aiuta a raggiungerlo. Bellissima idea!

  26. dimagrire e vitale se si e obesi ma solo per prevenire patologie pericolose e nn per apparire

  27. credo che fare esercizio fisico in modo costante e abbinare una sana alimentazione sia la cura migliore contro lo stress o patologie più serie,così come anche un modo per prevenire le eventuali patologie. ottimi consigli.

  28. Leggendo mi sono molto incuriosita, ho tentato di tutto per perdere peso, ma senza risultato magari avere un esperto a portata di tablet mi darebbe una mano, ci penso su e poi decido se attivare il servizio

  29. bella iniziativa proprio adesso che sta arrivando l’etate

  30. L’idea è molto carina, originale e innovativa. Sarebbe da provare, anche per curiosità, visto che è la prima volta che ne sento parlare. In vista della prova costume ogni metodo è buono per perdere peso. 🙂

  31. Beh io penso che per perdere peso serve soprattutto essere in uno stato mentale ideale… ovviamente se si è tristi e depressi o stressati non ci si riesce mai… Il fatto che ci siano esperti che ti seguono oltre che sullo stato fisico anche su quello mentale è un’ottima cosa…

  32. Dove è possibile vedere i vari pacchetti ed eventualmente acquistarne uno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>