La crisi c’è, ma non in amore

di Redazione 1

Come fare a meno dell’amore? Dante lo definiva come la forza che muove il sole e le altre stelle. Oggi vogliamo parlarvi dei risultati di un’indagine condotta dal sito Eliana Monti, la maggiore organizzazione italiana che si pone come obiettivo quella di formare nuove coppie. Il Club per Single, consultabile dal sito web a questo indirizzo, si occupa di incontri, feste, gruppi di discussioni e addirittura vacanze, momenti per poter fare amicizia con nuove persone e magari iniziare una love story che possa cambiare la vita di molti single infelici. È proprio questa organizzazione che ha constatato come in tempi di crisi come questo che stiamo vivendo le persone si aggrappano ancora all’amore.

Tutto è in crisi, tranne che le relazioni, insomma. I single non si augurano di trovare delle semplici avventure, ma vogliono costruire una famiglia attraverso un rapporto stabile e duraturo che possa garantirgli la felicità. La stessa Eliana Monti ha dichiarato:

In un momento di grande instabilità economica le persone tendono a cercare sicurezza negli affetti. Per questo cresce il desiderio di trovare l’anima gemella, ovvero una persona che sia in grado di non abbandonarci mai, anche di fronte alle difficoltà.

Quando tutto si complica e diventa insormontabile, avere una spalla su cui piangere ed un aiuto costante diventa fondamentale per i single di oggi. Dal sondaggio è emerso che il 32% dei partecipanti dimostra di avere il desiderio forte di costruire una famiglia, mentre il 27% si dimostra stanco di concedersi soltanto delle avventure preferendo a queste una relazione seria. Sul sito di incontri di Eliana Monti c’è la possibilità di pubblicare annunci gratuiti e di trovare attraverso degli annunci già pubblicati la propria anima gemella.

Basta leggere tutto ciò che le coppie formatesi attraverso questo mezzo hanno dichiarato da questo link. Certo, l’amore vero non si trova per forza con Internet o con degli incontri organizzati. A volte l’amore è imprevedibile ed arriva quando meno lo si aspetta. Ma in ogni caso, i single italiani sognano ancora e all’amore ci credono, anche in tempi di crisi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>