Motivi sbagliati per sposarsi

di Redazione 0

 

Molto spesso si pensa che il momento giusto per sposarsi sia dopo una serie di avvenimenti che creano un percorso. Esempio molto semplice è quello di avere avuto molti anni di fidanzamento o di convivenza, oppure quando si vuole scegliere un nuovo percorso di vita insieme.

Questo non è un punto morto delle storie d’amore, in cui si deve fare una scelta definitiva della serie o ci lascia o ci si sposa. Le motivazioni che devono essere contemplate per un matrimonio sicuramente devono essere più forti ed esulare dai luoghi comuni.

L’idea dello sposarsi dopo essere stati fidanzati una vita, potrebbe creare un problema subito dopo essere andati all’altare. Ancora, il fatto di avere superato i 30 oppure i 40 anni, ancora non è un motivo valido per sposarsi. Base principale per un matrimonio deve essere l’amore e la stessa frequenza di obiettivi.

Non è necessario farsi iniettare il siero delle nozze per vedere il proprio punto d’arrivo dell’amore. Qualora uno dei partner voglia eccessivamente il matrimonio, è necessario che ci sia una approvazione da entrambi i lati e non far decidere a senso unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>