10 cose che può capire solo che ha un affetto lontano

di Valentina Cervelli 0

Ci sono 10 cose che può capire solo che ha un affetto lontano. Con i tempi che procedono verso una vita sempre più avanzata tecnologicamente, o semplicemente per via di spostamenti, si rischia di avere buoni amici lontani da noi. E i sentimenti che si provano sono molteplici e contrastanti.


1) Tante volte la voglia di entrare nello schermo è immensa perché si vorrebbe trovare il modo di abbattere la distanza pur non riuscendo a farlo. E centinaia di chilometro di lontananza spesso si fanno sentire.

2) Calcolare la distanza al metro per la mancanza che si sente.

3) Ci si sente più vicini alla persona o amica che si trova dall’altra parte del globo piuttosto che ai propri familiari.

4) Si tende a parlare tanto di queste persone lontane che talvolta fino a che non hanno possibilità di parlarci le persone accanto a te pensano che siano inesistenti.

5) Si passa spesso più tempo in contatto con gli amici lontani che con quelli vicini.

6) Avere voglia di donare il 5×1000 agli istituti di ricerca ed a scienziati affinché creino il teletrasporto o un mezzo di locomozione velocissimo.

7) Passare ore ad immaginare le cose che farete insieme una volta sotto lo stesso tetto.

8) Parlare dell’amico a distanza ogni volta che viene nominato qualcosa che riguarda lui o il luogo dove vive.

9) Ringraziare e contemporaneamente maledire gli inventori di applicazioni come Skype.

10) Non volersi più separare dopo aver passato del tempo con la vostra amica a distanza e farne di tutti i tipi nel momento che si passa del tempo insieme.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>