Cibo al primo posto per le donne

di Redazione 3

 

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della necessità dell’uomo di mettere al primo posto nei suoi pensieri: il sesso. Oggi l’analisi si sposta sulle donne e vediamo che i due sessi si distinguono nettamente in preferenze.

Lo studio realizzato dal ShapeSmart, una divisione sanitaria di una società farmaceutica britannica, ha dimostrato come per la donna sia più facile e bello pensare a del cioccolato o ad un dolce più che ad una notte di sesso. Il sondaggio è stato pubblicato sul Daily Mail ed ha riportato anche che ben 6 donne su 10 non amano mangiare davanti al proprio partner e 4 su 10 sono sempre a dieta. Il 25% delle intervistate pensa al cibo ogni mezz’ora, mentre al sesso ogni paio di giorni.
Lo studio è stato condotto in maniera trasversale su 5.000 tra uomini e donne per scoprire il vero Eatertype singolo basato su gusti e preferenze.

Il 60% delle donne non ama mangiare davanti al proprio partner a causa di condizionamenti sociali che vengono dall’esterno che lei sente troppo forti su se stessa.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>