Fantasie sessuali per il bene della coppia

di Redazione 1

Il sesso è importante per la coppia. A dimostrarlo è anche uno studio recente che dimostra come il coltivare giorno dopo giorno senza inibizione la sessualità fa bene. Fare l’amore non è solo quindi un bisogno fisico, ma serve anche a creare nuovi stimoli per la coppia stessa.

Seppur un passato non molto remoto faceva sembrare che le fantasie sessuali fossero un disturbo, oggi si scopre che ben in 90% degli uomini lo fa durante un rapporto ed anche l’80% delle donne. Le donne esprimono solitamente delle fantasie che riguardano sesso in vasca da bagno oppure davanti al camino, o ancora all’aperto.

L’uomo preferisce le posizioni particolari, il sesso anale ed orale. Le donne poi fantasticano molto verso la forza con cui possono essere prese, mentre l’uomo è più amante del voyeurismo.

Tutte le fantasie erotiche, comunque sono inclini a migliorare il rapporto sia per stimolare l’eccitazione, sia per stimolare la risposta sessuale sul piano psicologico. Quindi non sentitevi a disagio nel fare l’amore chiedendo cose particolari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>